MODALITA’ DI PAGAMENTO.

Il pagamento del totale ordine acquistato potrà avvenire secondo le seguenti modalità.
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta alla ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele.
carta di credito; paypal; bonifico bancario anticipato; Contrassegno.

CARTA DI CREDITO
La ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele offre il pagamento on-line con le principali carte di credito del circuito VISA, VISA electron, MasterCard, PostePay. La transazione avverrà su server sicuri e tutte le transazioni saranno crittografate per garantire la sicurezza totale nelle transazioni on-line. La ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele non verrà mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e non sarà pertanto in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

PAYPAL
Nel caso di acquisto di merce con modalità di pagamento PAYPAL (sistema di pagamento rapido e sicuro), l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà completare l’ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo l’indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile ed immediato. Tramite questo sistema di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (Postepay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.

BONIFICO BANCARIO
Il pagamento a mezzo bonifico bancario dovrà avvenire entro 3 (tre) giorni dall’ordine di acquisto.
I dati per emissione bonifico bancario verranno comunicati direttamente tramite e-mail al Cliente entro 24 (ventiquattro) ore dall’invio dell’ordine.
Nella causale del bonifico si prega di indicare le seguenti informazioni:
nome e cognome ordinante o intestazione Azienda; numero ordine di acquisto.

CONTRASSEGNO 
La merce sarà consegnata al Vostro indirizzo di spedizione ed il totale dovuto sarà pagato al corriere.


La spedizione della merce acquistata avverrà solo dopo l’effettivo accredito nel conto corrente della ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele. Se il pagamento non avviene entro 10 giorni dall’ordine, l’ordine verrà eliminato.
Si prega di anticipare una copia del bonifico via e-mail al seguente indirizzo: shop@ilgiardinodidanny.com .

La ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele non potrà essere ritenuta responsabile della mancata imputazione del pagamento del prodotto acquistato dal Cliente e quest’ultimo non potrà avanzare alcuna pretesa o richiesta di risarcimento di danni e/o indennizzo nei confronti della ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele e si dichiara sin d’ora di rinunciarvi.

Indipendentemente dalla modalità di pagamento prescelta dal Cliente, la ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele si riserva il diritto di non consegnare il prodotto acquistato nel caso in cui il pagamento del prezzo non risulti valido o sia per qualsiasi motivo revocato o annullato dal Cliente, oppure non sia eseguito o venga eseguito solo in parte.

Il Cliente non potrà far valere diritti o sollevare eccezioni di alcun tipo se prima non avrà provveduto ad eseguire correttamente i pagamenti previsti dal contratto e a fornire apposita prova documentale su richiesta della ditta IL GIARDINO DI DANNY di Dalla Valle Daniele.


Accetto

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza su questo sito. Clicca "accetto" sul pulsante a fianco per continuare.